Return to Website

La Bacheca di Carlo

none

La Bacheca di Carlo
Start a New Topic 
Author
Comment
No Subject

carletto ma che mi combini?hanno trovato un tuo polmone che si era perso dalle parti di C.so Cavour


tornando a noi, il tuo sito è proprio fatto bene, senza che ti incazzi ti comunico che nella sezione riservata gli ingegnieri ci sono delle ripetizione e che alcuni file.exe che si possono scaricare in sez. download non partono. in compenso mi hai dato materiale per arricchire quello della mia squadra di calcio.




un abbraccio


beppe b.

Re: No Subject


wallioo! e allora? e niente....e quindi.......


Auguri passati...ho saputo della festa in trattoria. e bravi i porci! Ora ke mi levo un po impegni salgo da voi e ..... capisci a me!


ma qual'è il sito ke stai facendo? e comunque se devi fare una critica per qualcosa ke non funzia sul mio sito, cerca di essere più preciso!!!


un beso


pneumo-carlitos

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

carletto ma che mi combini?hanno trovato un tuo polmone che si era perso dalle parti di C.so Cavour


tornando a noi, il tuo sito è proprio fatto bene, senza che ti incazzi ti comunico che nella sezione riservata gli ingegnieri ci sono delle ripetizione e che alcuni file.exe che si possono scaricare in sez. download non partono. in compenso mi hai dato materiale per arricchire quello della mia squadra di calcio.




un abbraccio


beppe b.

Re: No Subject


...dimenticavo Dottore:


la parola "ingegneri" si scrive senza la "i"!!!

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

carletto ma che mi combini?hanno trovato un tuo polmone che si era perso dalle parti di C.so Cavour


tornando a noi, il tuo sito è proprio fatto bene, senza che ti incazzi ti comunico che nella sezione riservata gli ingegnieri ci sono delle ripetizione e che alcuni file.exe che si possono scaricare in sez. download non partono. in compenso mi hai dato materiale per arricchire quello della mia squadra di calcio.




un abbraccio


beppe b.